REGISTRATI (e/o accedi) AL SITO PER VISUALIZZARE PREZZI ANCORA PIU' BASSI

SHOPPER PERSONALIZZATE

Produzione Shopper personalizzate realizzate ad hoc e perfette per la spesa, per la fiera, per librerie e per mille altre attività ed utilizzi. Con una produzione ad hoc puoi realizzare bellissime shopper stampate su tutta la superficie (e quindi anche sui laterali), potrai scegliere la dimensione, il materiale, aggiungere bottoni, zip e altri accessori.

Quantità minima per produzione ad hoc di Shopper personalizzate: 1000 pz

I tempi di consegna per una produzione di shopper personalizzate è di circa 1 mese e mezzo in caso di trasporto via aerea o di 2,5 / 3 mesi in caso di trasporto via mare (tempistiche indicative, salvo periodi di chiusura fabbriche in cina ed eventuali tempistiche doganali extra)

Se invece cerchi Borse per la spesa, la fiera o la spiaggia pronte da essere personalizzate in tempi brevi (circa 10-12 gg lavorativi), clicca qui o visita la categoria presente nel menu qui a sinistra.

Le Shopper personalizzate sono ormai diventate, da tanti anni, uno dei gadget più richiesti perchè possono essere utilizzate giornalmente dai nostri clienti, facendoci nello stesso momento pubblicità verso l'esterno. In termini pubblicitari quindi, l'investimento sulle shopper è uno di quelli davvero ben spesi perchè con un solo gesto fate contento un cliente e acquistate uno spazio pubblicitario "mobile" ad un costo relativamente molto basso.

Data la loro importanza, cerchiamo di fare chiarezza su tutti i modelli disponibili:

  • Shopping Bag personalizzate: le Shopper per la spesa o per negozi, centri commerciali. Potrete realizzarle anche a Pantone e con delle bellissime stampe in quadricromia su tutta la superficie.
  • Produzione Shopper in cotone: crea la tua shopper in cotone nelle dimensioni e nei colori che vuoi tu. Anche a Pantone oppure in quadricromia su tutta la superficie.
  • Produzione Shopper retate: sono le shopper che hanno un lato in rete di cotone che fa respirare gli alimenti. Per questo sono shopper indicate per la frutta e la verdura.
  • Shopper pieghevoli personalizzate: solitamente realizzate in nylon ma anche in TNT: sono shopper molto amate perchè si possono portare facilmente con sè in modo ordinato. 
  • Shopper personalizzate per negozi di moda e boutique: potete creare delle bellissime e resistenti shopper anche con materiali laminati, in diversi formati.
  • Borse mare personalizzate (chiamate anche Borse da spiaggia): produrre ad hoc queste borse permette di avere una fantastica borsa mare. Potete scegliere modelli con i bellissimi manici in corda molto spessi che danno quel tocco vacanziero speciale.
  • Sacche impermeabili personalizzate: solitamente chiamate anche Borse Waterproof, sono sacche a tenuta stagna che se si bagnano (acqua o neve) o cadono nell'acqua, proteggono perfettamente i prodotti al loro interno. Sono quindi perfette per i proprietari di barche, per gli hotel di mare ma anche quelli di montagna in quanto sono perfette anche per le escursioni o attività sulla neve. 

Come creare le Shopper personalizzate?

Crearle è molto semplice ma è bene tenere presente alcuni aspetti:

  • Su quanti lati volete sia presente la vostra stampa? Le shopper personalizzate da magazzino vengono sovrastampate. ll che significa che sono prodotti che si prendono dalla scatola, si stampano e poi, si rimettono dentro la scatola. Questo significa che l'area di stampa non può essere, salvo rari casi, su tutta la superficie ma come per tutti i gadget, c'è un'area massima stampabile oltre la quale non si può andare con questo tipo di shopper. Chiaramente, se si vuole stampare sui 2 lati, il costo stampa sarà raddoppiato ma, se la grafica tra i 2 lati sarà la stessa, il costo impianto non raddoppierà.
  • Che tipo di Shopper volete: Shopper pronto stock per essere personalizzate in tempi rapidi oppure una Produzione di Shopper personalizzate su misura? Come dicevamo sopra, sopratutto per ordini medio-piccoli, solitamente si acquistano le shopper già disponibili a stock ma hanno il limite dell'area di stampa. Ma allora, come si può fare per avere una Shopper personalizzata su tutta la superficie, con una bellissima stampa che arriva fin sopra i bordi e anche sullo spessore? Per realizzare queste shopper abbiamo 2 possibilità:
    • per quantitativi piccoli possiamo shopper sulla totalità della loro superficie in sublimazione su TNT, Microfibra, Poliestere o Cotone. Di certo però, questo tipo di lavorazione è un pò costosa per le piccole quantità e quindi è da ritenersi valida quando vi sia la necessità o la volontà per realizzarle in questo modo
    • un modo sicuramente più economico per ottenere una bellissima shopper personalizzata su tutta la superficie è quella di fare una produzione ad hoc che consente di scegliere misure, materiali, dettagli, accessori ottenendo un costo molto basso. Tutto questo è molto valido ma se l'ordine è di almeno 1000 pz ed è una produzione che potete pianificare 3 mesi e mezzo prima della consegna. In casi di urgenza, questo tipo di produzioni possono essere trasportate in italia dalla Cina con un supplemento "trasporto via aerea" che significa poter risparmiare tempo e ricevere la merce in circa 1,5 / 2 mesi. Solitamente però, i negozi o le società che utilizzano abitualmente shoppper personalizzate, sono in grado di pianificare per tempo le consegne, risparmiare e ottenere un bellissimo prodotto. Talvolta accade però, che anche queste società abbiano bisogno di ricevere la merce in tempi più rapidi. In tal caso la soluzione è solitamente quella di far partire 2 ordini allo stesso momento: uno per una produzione di shopper personalizzate in tempi rapidi e un'altro per una produzione in oriente.
  • di che materiale la preferite? Premesso che tutti i materiali, anche se non sono ecologici o riciclati rendono le Shopper un gadget eco friendly poichè rientrano in quella sfera di prodotti "altamente riutilizzabili" che consentono di abbattere drasticamente i sacchetti "usa e getta" solitamente di plastica (che ricordiamo è un materiale che deriva dal petrolio) o di carta leggera. Ecco quindi una breve panoramica dei materiali più utilizzati normalmente per le Shopper:
    • Shopper in TNT personalizzate: è il materiale più economico. E' solitamente a grana grossa e quindi risulta un pò ruvido al tatto. Salvo le shopper specifiche per la sublimazione o la stampa transfer (che è possibile personalizzarle in quadricromia), le Shopper in tnt possono essere personalizzate a massimo 1 colore di stampa per lato. Sono inoltre le meno resistenti tra tutte le shopper, salvo scegliere le bellissime Shopper in TNT laminato di cui parleremo meglio qui sotto.
    • Shopper in Cotone personalizzate: sono le shopper più amate perchè sono belle al tatto, il risultato di stampa è ottimo e si possono facilmente lavare in lavatrice, riutilizzandole moltissime volte. Per questo quindi, le Shopper in cotone personalizzate sono un gadget pubblicitario perfetto anche come investimento. Perchè se dividete il costo unitario della shopper per il numero di volte in cui mostrerà il vostro logo ai vostri clienti e a tutte le altre persone che incrocieranno, scoprirete che il tanto amato "costo visualizzazione" è molto più basso di quasi tutti gli altri costi pubblicitari. Quindi non demordete e se potete, consigliamo di realizzare una shopper più bella possibile, sia nelle dimensioni che nella scelta dello spessore del cotone, che nella tipologia di grafica vorrete farci stampare: sì perchè, più bella sarà esteticamente, più verrà scelta dai vostri clienti in mezzo a tutte le altre shopper che ha già a casa o in ufficio. Le Shopper in cotone sono solitamente suddivise per "grammatura del cotone al metro quadro". Il che significa che una Shopper in cotone da 90 a 105 grammi è solitamente considerata una Shopper in cotone leggero. E' la più economica ma chiaramente la meno resistente tra tutte; Una shopper in cotone da 135-140 gr/mq è considerata una shopper in cotone medio. Una delle più vendute in assoluto perchè forse, è quella più indicata per avere un costo non troppo alto e permetterne un utilizzo più frequente da parte dei nostri clienti; Le Shopper in cotone da 180-220 gr/mq sono shopper considerate in cotone pesante. Ottime shopper di qualità quindi, indicate per quelle aziende che vedono la shopper come un vero e proprio investimento pubblicitario perchè sanno che più resistenti e grandi sono le shopper, più i clienti vorranno utilizzarle. Non da ultimo, il fatto che il cotone è un materiale totalmente ecologico e totalmente riciclabile (se avete avuto modo di incontrarci di persona, avrete notato che i nostri biglietti da visita sono stati realizzati utilizzando il cotone riciclato dalle fabbriche di magliette.  
    • Shopper in Canvass. il canvass è un cotone molto pesante ed estremamente resistente (di circa 260-280 gr/mq) e, a parte il costo che chiaramente è superiore dalle classiche shopper in cotone leggero o medio, hanno tutti i benefici del cotone descritti sopra. Chiaramente, come per le shopper in cotone pesante, queste shopper sono quelle che più rendono l'investimento pubblicitario. Inoltre sono quelle che possono essere utilizzate anche come borse per la spiaggia.
    • Shopper in TNT Laminato: a differenza delle Shopper in TNT di cui abbiamo parlato sopra, queste shopper sono molto più resistenti e indicate sia per contenere pesi più consistenti (come la spesa), sia per realizzare bellissime shopper per negozi di moda o aziende. La lamintatura infatti è una sorta di plastificazione esterna che oltre a irrobustire la shopper, rende liscia la superficie, permette spesso una stampa a più colori e come per gli stampati, la laminatura esiste sia lucida che opaca per soddisfare tutti i gusti
    • Shopper in PP (PoliPropilene): questo è un materiale che consigliamo spesso a chi vuole realizzare shopper per la spesa, shopper per i grandi magazzini, per boutique o per qualsiasi altra attività che vuole un prodotto bello e resistente. Spesso confuso con le shopper in TNT Laminato, il PP è quello che avete già trovato in tantissimi supermercati e per darvi un'idea ancora migliore, è il materiale con cui ha realizzato le proprie shopper BLU e GIALLE all'interno di quel famosissimo megastore che vende mobili svedesi di cui non possiamo fare il nome ma che ha un logo giallo su sfondo blu, 4 lettere orizzontale!! (se non avete risposto correttamente all'indovinello, contattateci per favore!!!)
    • Shopper in PLA personalizzate: una delle più innovative shopper ecologiche poichè il PLA è un materiale che proviene dagli scarti del mais, ottenendo quindi una Shopper personalizzata Biodegradabile e Riciclabile.
    • Shopper in Microfibra: sono shopper davvero molto molto belle. Sia al tatto e sia perchè la microfibra esalta i colori di stampa. Unico difettuccio: il costo solitamennte un pò alto ma potete considerare che è la soluzione perfetta se volete un prodotto unico, realizzato su misura e in piccolissime quantità
    • Shopper in Poliestere: il Poliestere (o abbreviato PE) è solitamente utilizzato per le shopper per la spesa perchè sono un materiale sottile ma abbastanza resistente. Non a caso questo è il materiale delle shopper pieghevoli o delle shopper a forma di frutta (a forma di fragola, kiwi, etc). Come con la microfibra ed utilizzando uno spessore più alto che ne aumenta la resistenza, anche con il Poliestere è possibile produrre delle shopper ad hoc, in piccolissime quantità e con ottimi risultati di stampa.
    • Shopper in Sughero: una shopper molto ecologica perchè il sughero si ricicla dai tappi delle bottiglie di vino e che solitamente viene abbinata al cotone per creare una Shopper in tessuto misto ecologico.

Avete definito meglio quale Shopper Personalizzata fa al caso vostro? Bene ma se per caso doveste aver ancora bisogno di consigli, non esitare a contattarci.

Hai per caso idea di voler mettere un altro prodotto all'interno della Shopper? Visita pure la nostra home page e scropri i tanti Gadget Personalizzati che possiamo offrirti a prezzi scontati!