REGISTRATI (e/o accedi) AL SITO PER VISUALIZZARE PREZZI ANCORA PIU' BASSI

Raffina la ricerca

BORRACCE PERSONALIZZATE

Ecco qui una selezione di Borracce Personalizzate per la tua azienda. Il quantitativo minimo d'ordine dipende anche dalla tecnica di stampa che scegli. Vuoi ordinare piccole quantità? Scegli una borraccia in metallo e scegli l'incisione laser o la stampa in sublimazione a colori come tecnica di personalizzazione. L'incisione laser è inoltre la tecnica di personalizzazione più durevole nel tempo e ai lavaggi. Al contempo è molto elegante. L'unica cosa è che, essendo un'incisione, non permette di riprodurre i colori del tuo logo.

Le Borracce Personalizzate sono diventate uno oggetto di uso quotidiano per abbattere notevolmente l'utilizzo e la produzione della plastica nel mondo. Acquistare una borraccia personalizzata online è semplice ma bisogna conoscere alcuni aspetti affinchè scegliate il prodotto giusto per voi.

Quanti tipi di borracce personalizzate esistono? Eccone alcune:

  • Borracce in plastica / PE: sono solitamente utilizzate come Borracce Sportive per contenere l'acqua. Sono le borracce più economiche ma spesso però, il fatto che siano in plastica blocca alcuni clienti a sceglierle perchè vanno contro al concetto "ecologico" di cui parlavamo qui sopra dato che sono, appunto, anch'essere in plastica. Qui ci teniamo a fare una precisazione: è vero che sono anch'esse in plastica ma il fatto che siano uno strumento altamente riutilizzabile le fa essere comunque un "gadget ecologico" perchè riduce notevolmente l'utilizzo della plastica "usa e getta". Facciamo però presente che questa tipologia di borracce potrebbero contenere BPA o PVC, ritenuti dannosi per la salute.
  • Borracce in alluminio o acciaio inox a 1 parete e quindi "non termiche": anche queste sono indicate per l'acqua e per questo motivo vengono solitamente chiamate "borracce sportive". Sono borracce personalizzate economiche per chi non vuole scegliere quelle in plastica o altri materiali più ecologici della plastica ma che lo sembrano. Queste borracce è inoltre possibile riceverle incise con il proprio logo e le aziende potranno scegliere di personalizzarle anche con il singolo nome o iniziali dei propri dipendenti in modo che ognuno di loro possa distinguere la propria in mezzo a tutte le altre.
  • Borracce in acciaio inox doppia parete: queste sono adatte anche a bevande calde e permettono di non scottarsi quando si prendono in mano. Il fatto che abbiano la doppia parete non equivale a dire che sono tutte "termiche". Anche queste si possono personalizzare incidere con il nome e/o iniziali del proprio dipendente in modo da permettere ad oguno di riconoscere la propria. Dato che l'incisione è possibile solo sulla parte più esterna della borraccia, per evitare che il vostro logo diventi troppo piccolo potete considerare di inciderla mettendo nome o logo dell'azienda "in verticale". Non vi piace la versione verticale? Allora potete scegliere di personalizzare la vostra borraccia con 2 tecniche di stampa: logo a colori e nome dipendente con incisione laser (oppure è possibile anche con stampa sublimatica a colori)
  • Borracce in acciaio inox doppia parete termiche (o termos): oltre ad essere a doppia parete, mantengono il calore per molte ore. Si comincia da modelli standard di buona qualità fino ad arrivare a borracce che mantengono il caldo 12 ore e il freddo 48 ore (si, ben 2 giorni!) grazie alla chiusura ermetica sottovuoto e/o all'interno in rame. Prodotti perfetti per affrontare le giornate più calde ed avere sempre con se dell'acqua ben fresca per dissetarsi. Le borracce personalizzate che consigliamo maggiormente alle aziende per i proprii dipendenti e forza vendita.
  • Borracce in Tritan: il tritan apparentemente risulta molto simile alla plastica ma è dichiarato privo di BPA (bisfenolo-A) e pertanto ritenuto non dannoso per la salute. ed è per questo che da qualche tempo a questa parte trovate spesso la dicitura "BPA Free". Inoltre è un materiale estremamente resistente e inalterabile nel tempo.
  • Borracce in vetro con copertura in neoprene/silicone: queste borracce sono altamente ecologiche in quanto al termine del suo utilizzo, il vetro è un materiale riciclabile quasi al 100%. Inoltre, il vetro non rischia di rilasciare alcuna sostanza nociva ma sopratutto, non altera i gusti. Per ovviare al problema della fragilità, queste bottiglie sportive vengono protete da un materiale morbido e piacevole al tatto come il neoprene/silicone.
  • Borracce in PET: sono borracce realizzate con il riciclo delle bottiglie di plastica.
  • Borracce in PLA personalizzate: il PLA è un materiale derivato dalla trasformazione degli zuccheri presenti in mais, barbabietola, canna da zucchero e altri materiali naturali e rinnovabili. A differenza della plastica tradizionale, questa non deriva dal petrolio. E' un materiale biodegradabile al 100% e compostabile (quindi si degrada nel terreno e diventa terriccio e fertilizzante per il suolo). PLA significa Acido Poliattico ed è una bioplastica prodotta dalla Nature Works Ingeo. Grazie alle sue caratteristiche tecniche è un materiale che può essere utilizzato per molteplici prodotti, sia monouso che riutilizzabili per sostituire la plastica tradizionale.