RICERCA

Da GadgetPersonalizzati.it nasce Weloga: il portale delle idee promozionali

Dopo 15 anni di esperienza GadgetPersonalizzati.it si arricchisce del brand Weloga, acronimo di We Love Gadgets. La passione per simpatici, colorati e spesso stravaganti oggetti promozionali ci ha spinti ad investire in questo settore, trasformando quella piccola passione in un lavoro; quando fai ciò che ti piace diventa naturale riuscire a fornire servizi di qualità e diventare così un punto di riferimento per migliaia di aziende italiane.

La novità di questa prima parte dell’anno è il nuovo sito, che si presenta con una veste grafica rinnovata, una usability migliorata e tanti nuovo prodotti, ma anche la possibilità di fare autonomamente il preventivo online dei prodotti, comprensivi di personalizzazione. Abbiamo inserito categorie di prodotti che aiutano l’utente ad individuare più facilmente ciò che cerca; articoli economici, gadget per ogni occasione, idee regalo di design, prodotti di marca, t-shirt ed abbigliamento promozionale, gadget realizzabili su misura con sagome e forme su richiesta, ma anche un’offerta di cesti natalizi con gustosissimi panettoni farciti al pistacchio di Bronte.

Non resta che esplorare il nuovo sito e scegliere il vostro prossimo oggetto promozionale, che comunichi il Vostro brand grazie ad un prodotto utile, ben percepito dal cliente e che ricordi il logo della vostra azienda in ogni momento di utilizzo.

La PTO (Pubblicità Tramite l’Oggetto) è una pubblicità efficace perché anche con una spesa contenuta consente di avere “molte visualizzazioni” del marchio da parte di clienti acquisiti e potenziali , ma può anche essere un incentivo all’acquisto dei vostri prodotti/servizi durante promozioni on-off line.

Ma le novità non finiscono qui: da oggi Weloga.it fa parte di un gruppo tipografico e pubblicitario che ti permetterà di ideare e realizzare tutti i materiali commerciali e pubblicitari della tua azienda a prezzi molto convenienti, grazie anche alle scontistiche riservate ai clienti ed ai rivenditori Weloga.it

Weloga.it - #WeLoveGadgets #appassionatidigadget #licomprereitutti