RICERCA

Condizioni di vendita

1) PREMESSA

Questo sito è dedicato alle aziende ed ai professionisti dotati di partita Iva. Se siete un privato potete acquistare fornendo il vostro codice fiscale a cui sarà emessa fattura. La nostra società si riserva di accettare o meno un ordine da parte di un cliente. E’ possibile ordinare sia prodotti neutri che personalizzati.

2) PREZZI

Tutti gli importi indicati su questo sito si intendono in Euro ed Iva esclusa. I prezzi si intendono indicativi. Eventuali variazioni vi verranno comunicate prima di inviare la conferma d’ordine e comunque prima di effettuare il pagamento. La nostra società ha inoltre la facoltà di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza preavviso.

3) PREVENTIVI ONLINE

I preventivi online di prodotti personalizzati andranno verificati dal nostro personale alla luce della modalità, tipologia di personalizzazione e di altri fattori che ne potrebbero modificare il costo. La nostra società non potrà ritenersi responsabile di eventuali errori di valutazione effettuati dal cliente. Il nostro personale è disponibile per assistervi in qualsiasi momento. A completamente dell’ordine, farà fede il preventivo o la conferma d’ordine da noi inviata.

4) IMPEGNO DI ACQUISTO

Con l’invio dell’ordine il cliente trasmette una proposta di acquisto dei prodotti selezionati. Alla ricezione dello stesso, il nostro personale verificherà la Vostra richiesta e vi inoltrerà una conferma d’ordine dopo aver effettuato tutte le verifiche necessarie. L’impegno all’acquisto avverrà pertanto solo dopo che la Vostra società avrà sottoscritto per accettazione la nostra conferma d’ordine ed avrà effettuato il pagamento.

5) QUANTITA’ A MAGAZZINO

I quantitativi di merce indicati sul sito si intendono puramente indicativi e possono variare in qualsiasi momento in funzione delle vendite effettuate in tutta Europa. Il materiale verrà per voi riservato solo dopo aver ricevuto la sottoscrizione della conferma d’ordine e l’acconto richiesto. In ogni caso, la quantità a magazzino verrà nuovamente verificata prima dell’invio della conferma d’ordine.

6) FOTO E COLORI DEI PRODOTTI

Le foto presenti su questo sito si intendono a scopo illustrativo. Le tonalità colore riportate sul sito e sulle bozze grafiche che vi verranno inviate, non sono riferimenti certi della tonalità in quanto possono cambiare da computer a computer.

7) SPESE DI GESTIONE

Per importi inferiori a 250,00 € iva e trasporto esclusi, verranno addebitate € 30,00 iva esclusa come spesa fissa di gestione ordine

8) TOLLERANZA SULLA QUANTITA’ E QUALITA'

Tutti gli ordini di merce personalizzata potrebbero essere consegnati con il 10% di merce in più o in meno rispetto a quanto ordinato. La fattura riporterà la quantità esatta consegnata. L’eventuale differenza a nostro favore dovrà essere corrisposta entro 10 giorni dall’avvenuta consegna della merce. Qualora il quantitativo consegnato sia inferiore a quello ordinato ed avete già effettuato il pagamento anticipato dell’intero importo, effettueremo il rimborso della differenza entro 10 giorni dalla ricezione dei dati per effettuare il pagamento. Sono altresì previste tolleranze qualitative pari al 5%.

9) TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

I tempi di spedizione indicati su questo sito sono indicativi, si intendono come “giorni lavorativi” e decorrono a partire dalla ricezione del pagamento e dalla conferma della bozza grafica. A questi dovranno essere aggiunti i tempi per effettuare la consegna da parte del corriere che, normalmente, consegna in 1-2 giorni lavorativo in tutta Italia salvo Calabria, Sicilia e Sardegna che può impiegare 2-3 gg lavorativi. Qualora abbiate un evento a data fissa e imprescindibile vi consigliamo di non aspettare gli ultimi giorni utili per effettuare l’ordine ma di effettuarlo con almeno alcuni giorni di anticipo utili a scongiurare eventuali problematiche (ritardi dovuti a maltempo, scioperi, problemi tecnici, etc). La nostra società non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi dovuti da terzi, a causa di forza maggiore o a causa di eventi fortuiti.

10) SPESE DI TRASPORTO

I costi di spedizione, per qualsiasi quantità di merce ordinata, sono i seguenti: a) Milano città – servizio express in mezza giornata: € 5,00 + iva a scatola b) Milano Hinterland – servizio express in mezza giornata su richiesta c) Italia (ad eccezione di Sicilia, Calabria e Sardegna): € 9,90 + iva a spedizione d) Sicilia e Calabria: € 14,50 + iva a spedizione e) Sardegna: € 15,90 + iva a spedizione f) Livigno, Venezia Laguna, San Marino, Vaticano: su richiesta g) Europa ed Estero: su richiesta E’ inoltre possibile: a) Venire a ritirare il materiale presso la nostra sede di Milano b) Mandare a ritirare un vostro corriere di fiducia c) ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE Nei costi di spedizione sopraindicati non sono inclusi servizi di consegna al piano, consegna su appuntamento e consegna previa telefonata. Questi servizi possono essere svolti con supplemento. Per conoscere i costi, inviare una richiesta. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario ed ha la possibilità di richiedere l’assicurazione sulla spedizione aggiungendo il corrispettivo del 2% dell’importo dichiarato.

11) RESI MERCE

Il cliente ha la facoltà di restituire a proprie spese ed in imballi perfettamente integri solo il materiale acquistato neutro, senza personalizzazione. La merce personalizzata non può essere restituita salvo quando la personalizzazione non corrisponda alla bozza grafica da voi confermata. Qualora vi siano tali differenze, la Vostra società dovrà comunicarcelo tempestivamente entro e non oltre 5 giorni dall’avvenuta ricezione del materiale tramite raccomandata o email. Qualora si dovesse verificare uno di questi casi, la nostra società si riserva di verificare il materiale e di accogliere o meno la richiesta di reso merce. Qualora veniate autorizzati al reso merce, dovrete spedire, a vostre spese, il materiale presso l’indirizzo che vi verrà da noi indicato entro 5 giorni lavorativi, negli imballi originali ed in perfetto stato. Il rimborso vi verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del materiale, dopo che avremo verificato nuovamente il materiale.

12) IMPIANTI STAMPA

Diverse tecniche di stampa prevedono un contributo per la realizzazione di impianti di stampa (pellicole/clichè/lastre) e un contributo di avviamento personalizzazione. In alcuni casi sarà possibile riutilizzare l’impianto stampa per un successivo riordino dello stesso prodotto se la personalizzazione sarà esattamente la medesima. Non è possibile utilizzare un impianto per personalizzare un oggetto diverso. Dopo un anno dal loro utilizzo gli impianti conservati ma non riutilizzati verranno distrutti.

13) MODIFICHE MIGLIORATIVE

La nostra società si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative agli oggetti ordinati. Tali modifiche possono intervenire senza che ciò possa diventare oggetto di contestazione

14) CONSEGNE PARZIALI

E’ facoltà della nostra società effettuare più spedizioni della merce ordinata, senza che questo comporti ulteriori addebiti.

15) FATTURAZIONE

Le fatture vengono emesse entro la fine del mese di spedizione, in Euro e recapitate via email all’indirizzo da voi comunicato. La vostra società sarà tenuta a stampare e/o gestire la fattura come da disposizioni di Legge. E’ vostra facoltà richiedere l’invio della fattura tramite fax o posta.

16) FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia, il foro competente è quello di Milano.

Top